lunedì 3 giugno 2013

Mesdames et Messieurs les légendaires : Maurizio DiMaggio ;)

Su di lui Wikipedia a scritto tutto ma non abbastanza, una biografia onesta, che racconta la storia di un uomo diventato popolare però per me non è sufficente!!! Oggi vi racconto il resto....
Conosco Maurizio dai tempi del JIMMI'Z di MonteCarlo dove per salutarlo dovevi faticare per raggiungere la sua consolle perchè gli ospiti Arabi (specialmente) lasciavano poco spazio.
Poi la grande avventura che continua ancor oggi su Radio Montecarlo, conducendo dal lunedì al venerdì dalle 5 alle 7 del mattino il programma "Si Salvi Chi Può", con la collaborazione di Claudio Micalizio e di Rafael Didoni. Uomo perfettamente mixato dalla nascita con il sogno della musica, voce suadente e tanto pathos. Un uomo amante dei viaggi, caparbio, determinato a sfidare i deserti più lontani e i mari più profondi, un viaggiatore con un intuito formidabile, saper ascoltare e osservare i silenzi  e i rumori del mondo per raccontargli agli altri. Un uomo che s'innamora di persone e progetti con la capacità di non arrendersi mai. Un uomo che dietro ad una voce riesce farti vedere il colore del mare e il sole delle Dolomiti.
 A questo Amico dico Grazie per volermi bene insegnandomi che
"non importa, se le nostre valigie saranno sempre sgualcite e ammucchiate disordinatamente, sono state abituate a viaggiare in salita, quello che importa  e ricordarsi che la strada è la vita e per viverla devi avere le scarpe piene di polvere, un sorriso e tanta pazienza "
                                                                                                                 A presto Mau :) t.v.b