domenica 21 luglio 2013

Corri Rebecca corri.....


 
Corri Rebecca, corri incontro alle emozioni. Corrigli incontro e prendi di petto tutto ciò che ti fa tremare le gambe, il cuore, contro ciò che ti fa sognare, o non ti fa addormentare.
Corri e vivi perché così, non avrai rimpianti, perché co
sì non potrai rimproverarti di aver perso un occasione, un sogno, un sorriso, qualcuno da abbracciare, qualcuno da amare, qualcun altro da dimenticare o da mandare al diavolo. Così vivendo imparerai a stare in piedi, con o senza qualcuno a cui ti presterà un cuore, con o senza qualcun altro a cui far affidamento, con cui stringersi un po' più forte. Imparerai che le ferite guariscono, che i dolori cambiano sapore dentro. Imparerai ad amare con tutta te stessa, senza più paure e a voler bene per tutta la vita. Imparerai cosa significhi sentirsi delusi e soddisfatti nella stessa giornata e a dar peso alle lacrime, a mandar fuori quelle che bruciano nel cuore, a tener dentro quelle più intime, appena potrai imparerai anche piangere di sola gioia.
Corri Rebecca, corri, più vivrai liberamente, più avrai bagagli da portare dietro, più sarai te stessa, più saprai chi avrai accanto qualunque cosa accada.

Se avrai bisogno di me anch'io ti correro incontro.....ti tengo nel cuore piccola Rebe.