domenica 15 novembre 2015

Segnare in agenda: Ore 17, British Tea Party

Cosa c'è di più british dell'ora del tè ?  Organizzare un tea party può essere l’occasione giusta per un ritrovo fra care amiche  all’insegna della dolcezza e della chiacchiera. Ecco gli ingredienti per un ottimo risultato: amiche del cuore, il bon ton dice di non esagerare con gli inviti. Il bello di queste riunioni sta proprio nell’atmosfera intima, nell’opportunità di trovarsi per parlare, gustare dolcezze sorseggiando buon tea. Circa 10 giorni prima, inoltrate un invito ufficiale, di questi tempi anche una mail o un gruppo su WhatsApp è concesso. L'appuntamento rigorasamente a casa vostra alle 16.30, alle 17 verrà servito il tea con tantissimi dolci, molte risate....e la voglia di prendersi un pò in giro attraverso il dress code.
Ricordatevi di allestire in modo chic la tavola con un classico runner di lino oppure una tovaglia e tovaglioli di tela ,così come il servizio da tè in porcellana con piattino,cucchiaino e forchettina per i dessert. Sul tavolo non dovranno mancare: latte, fettine di limone, zucchero, pasticcini mignon, muffin, torta di mele, spremute di arance fresche e svariata scelta di tea.
Meglio avere a disposizione da quello nero, al tè verde, dal tè aromatizzato alla frutta al tè rosso. Presentatelo in bustine su un piccolo vassoio o sfuso in apposite ciotoline.
Buon pomeriggio a tutti :)


Dettagli su : www.organizzazione-eventi-willyghia.com






 
www.organizzazione-eventi-willyghia.com